5 Posti da visitare a Milano


DUOMO DI MILANO

Il Duomo di Milano è la cattedrale della città di Milano, dedicata a Santa Maria Nascente. La chiesa in stile gotico e il tetto sono aperti al pubblico con ingresso a pagamento, e permettono di ammirare da vicino le guglie e le statue, affacciandosi su una meravigliosa vista della città.
25 minuti a piedi
15 minuti con i trasporti pubblici


GALLERIA VITTORIO EMANUELE II

La Galleria Vittorio Emanuele II è la più antica e famosa location dedicata allo shopping di Milano, che prende il nome da Re Vittorio Emanuele II, primo Re d’Italia.
25 minuti a piedi
15 minuti con i trasporti pubblici,.


TEATRO ALLA SCALA

La Scala è il principale teatro d’opera di Milano. Inaugurata nel 1778, ha ospitato molti dei più rinomati artisti italiani ed è riconosciuta come uno dei principali teatri d’opera e di balletto del mondo.
30 minuti a piedi
20 minuti con i trasporti pubblici


CASTELLO SFORZESCO

Il Castello Sforzesco di Milano è stato costruito nel XV secolo da Francesco Sforza, Duca di Milano, e ospita diversi musei, collezioni e mostre d’arte della città.
25 minuti a piedi
10 minuti con i trasporti pubblici


PINACOTECA DI BRERA

La Pinacoteca di Brera è una delle principali gallerie d’arte di Milano. Contiene una delle più importanti e rinomate collezioni di pittura Italiana, con la presenza di capolavori di diverse scuole e diverse zone d’Italia.
35 minuti a piedi
15 minuti con i trasporti pubblici

Menu